Dona un sorriso

Come gli scorsi anni, DONA UN SORRISO lancia la proposta dei “regali alternativi”.
Si tratta di mostrare il nostro affetto ad amici e parenti non attraverso un oggetto, ma attraverso il mantenimento di un bambino od una bambina della Repubblica Dominicana o della Bolivia in stato di assoluto bisogno.
 
DONA UN SORRISO è una Onlus – fondata il 6 ottobre 1998 – costituita esclusivamente da persone fortemente motivate nel campo sociale, che operano a titolo completamente volontario con impegno, entusiasmo e dedizione.
Dona un sorriso si prefigge di dare sostegno concreto, continuativo e solidarietà alle popolazioni più sfavorite del mondo. L’azione si sviluppa in modo particolare attraverso il coinvolgimento di persone o enti, al fine di sostenere iniziative che riducano l’esclusione sociale, con particolare attenzione ai bambini ed adolescenti in stato di necessità ed abbandono, dando loro quella dignità umana altrimenti ignorata o calpestata.
Attualmente i beneficiari delle nostre iniziative sono quattro organizzazioni, ognuna specializzata in ambito diverso, con una importante caratteristica comune: tutte operano con assoluta serietà e professionalità. Sono formate e gestite da persone originarie dei rispettivi luoghi che agiscono in sinergia con la nostra Associazione e ne condividono i principi morali, etici e di salvaguardia della dignità della persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *